Home » Napoli-Leicester, Rrahmani: “Da Gattuso a Spalletti è cambiato solo che adesso gioco. Domani partita speciale”
Napoli OF News SOCIAL

Napoli-Leicester, Rrahmani: “Da Gattuso a Spalletti è cambiato solo che adesso gioco. Domani partita speciale”

photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

“Novanta minuti che possono decidere il futuro di due squadre. Dobbiamo entrare in campo pronti e dare tutto.” Così Amir Rrahmani intervenuto in conferenza stampa di vigilia pre Leicester con il suo tecnico Spalletti.

Napoli-Leicester, Rrahmani: “Da Gattuso a Spalletti è cambiato solo che adesso gioco. Domani partita speciale”

“Cosa è cambiato per me dopo l’arrivo del mister? Beh, è cambiato che ora sto giocando di più! (ride, ndr). Io dico sempre che in una squadra forte come il Napoli ci devono essere due calciatori forti per ogni posizione. Abbiamo quattro difensori centrali forti. Sì, il mister chiede sempre cose diverse in relazione all’avversario. Prima di tutte le partite bisogna essere concentrati per capire ciò che sta cercando, per adeguarti alle sue richieste, che cambiano di volta in volta.”

Sulla gara di domani. “L’ho detto prima e lo ribadisco: è una partita speciale, sono novanta minuti decisivi. Tutti i calciatori vogliono giocare queste partite, forse in competizioni ancora più importanti. Ed in queste partite si vedono i calciatori veri, quelli che hanno carattere e sanno quello che vogliono. Abbiamo responsabilità sempre, tutte le partite. Non solo in Europa League, anche in campionato. Giochiamo sempre per vincere, poi in campo non sempre può succedere quello che vogliamo. Quanto posso migliorare? Quando giochi in grandissime squadre, nelle migliori del mondo, c’è sempre modo di migliorare, in tutti gli aspetti tecnico-tattici.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com