Home » Napoli-Leicester, Giuntoli: “Dobbiamo accettare la loro decisione di non fare un ulteriore tampone”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Leicester, Giuntoli: “Dobbiamo accettare la loro decisione di non fare un ulteriore tampone”

Cristiano Giuntoli

Manca poco per Napoli-Leicester, l’ultima gara del girone di Europa League e Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, commenta ai microfoni di Sky il rifiuto del club ospitante rispetto alla richiesta di effettuare nuovi tamponi. Di seguito, quanto detto da Giuntoli.

Napoli-Leicester, Giuntoli: “Dobbiamo accettare la loro decisione di non fare un ulteriore tampone”

“Non possiamo fare altro che accettare questa decisione da parte del Leicester di non fare un ulteriore tampone. Dobbiamo cercare di pensare soltanto alla gara, abbiamo la possibilità di qualificarci”. Così il ds commenta la situazione tamponi, attorno alla gara di stasera. Ancora, Giuntoli si sofferma sulla sfida: “Dobbiamo di ripetere le ultime prestazioni e a differenza delle ultime partite cercare di fare anche risultato. Siamo contenti delle ultime prestazioni, abbiamo ritrovato alcuni giocatori da Malcuit a Lobotka e Mertens. Nelle difficoltà stiamo cercando di avere tutte le risorse per passare il turno”.

Quanto è importante la sua figura e il peso della società nel confronto con la squadra, in questo momento?
“Sicuramente la società, i dirigenti, siamo tutti insieme al mister e ai ragazzi. C’è da fare quadrato, credere alle nostre possibilità e pensare da dove siamo ripartiti. Abbiamo ribaltato la squadra e abbiamo ritrovato subito feeling. Dobbiamo prendere quanto di buono c’è in questo inizio di stagione, noi dirigenti dobbiamo essere al di fuori del semplice risultato, vedere le cose d’insieme e cercare di farle vedere a tutti”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com