Home » Genoa-Sampdoria, il derby per rilanciarsi. I convocati e le probabili formazioni di stasera
Genoa Napoli OF News Sampdoria

Genoa-Sampdoria, il derby per rilanciarsi. I convocati e le probabili formazioni di stasera

Goran Pandev Genoa

Una Lanterna dalla luce fioca, per due club che arrivano alla settimana del derby dopo le sconfitte subite rispettivamente contro Juve e Lazio: tra rivoluzioni societarie, un presidente dimissionario in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta, un cambio tecnico in casa rossoblù e un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative per entrambe, la partita di stasera potrebbe rappresentare quella della svolta.

Genoa-Sampdoria, il derby per rilanciarsi. I convocati e le probabili formazioni di stasera

Genoa e Sampdoria arrivano al derby della Lanterna nel momento forse più delicato della stagione, invischiate in un ginepraio sempre più complicato da risolvere per non retrocedere e con la necessità di ritrovare la serenità necessaria per tornare a fare punti e rialzare la testa dopo un periodo decisamente da dimenticare.

Di seguito l’elenco diramato da mister Shevchenko e D’Aversa:

GENOA – Badelj, Bani, Behrami, Bianchi, Biraschi, Cambiaso, Criscito, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hernani, Kallon, Marchetti, Masiello, Pandev, Portanova, Sabelli, Semper, Sirigu, Sturaro, Toure, Vanheusden, Vasquez.

SAMPDORIA – Audero, Falcone, Ravaglia; Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida; Askildsen, Candreva Ekdal, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre, Yepes Laut; Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com