Home » Napoli, il report del venerdì. C’è ottimismo per Lozano, anche se per l’Empoli…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il report del venerdì. C’è ottimismo per Lozano, anche se per l’Empoli…

Lozano

Per il Chucky “solo” un grande spavento. Lozano, dopo uno scontro di gioco con il centrocampista del Leicester Ndidi, ha dovuto lasciare il campo anzitempo, si è recato al Cardarelli per gli accertamenti. La Tac ha dato esito negativo, sono stati scongiurati ulteriori problemi, così Spalletti ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Napoli, il report del venerdì. C’è ottimismo per Lozano, anche se per l’Empoli…

Dopo il successo in Europa League contro il Leicester, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 17esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto seduta tecnica in campo. Fabian e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra. Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo.

Lozano in mattinata, accompagnato dal Responsabile Sanitario Raffaele Canonico, si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, a esami clinici e diagnostici con il Dott. Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo. Il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com