Home » Infortunio Lozano, CdS: “Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono rassicuranti”
Napoli Napoli OF News

Infortunio Lozano, CdS: “Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono rassicuranti”

Lozano

Una gara portata a casa per il Napoli di Luciano Spalletti, quella contro il Leicester City. Nell’ultima sfida del girone di Europa League, gli azzurri hanno riportato una vittoria, con doppietta di Elmas. Neo della serata, l’infortunio di Hirving Lozano. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ricostruisce l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Empoli, quattro azzurri potrebbero rientrare. La situazione “infortunati” nel dettaglio

Infortunio Lozano, CdS: “Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono rassicuranti”

Il fiato sospeso dopo la caduta e le mani al volto del messicano. Il numero 11 viene immediatamente soccorso, immobilizzato con un collare. Così, riporta il quotidiano sportivo: “Il messicano esce tra gli applausi in barella prima di essere trasportato all’Ospedale Cardarelli per accertamenti. Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono stati rassicuranti rispetto ai timori iniziali: Poche ore sotto osservazione prima dell’immediato ritorno a casa”. Per il recupero e il rientro di Lozano si attendono notizie più certe. Nel frattempo, l’infermeria del Napoli sembra non volersi svuotare.

LEGGI ANCHE: Dalma Maradona sull’accesso allo stadio: “Il fatto di non poter entrare in un posto che porta il mio cognome mi sembra una follia”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com