Home » Verso Napoli-Empoli, CdM: quattro azzurri potrebbero rientrare. La situazione “infortunati” nel dettaglio
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Empoli, CdM: quattro azzurri potrebbero rientrare. La situazione “infortunati” nel dettaglio

Spalletti

Archiviata la pratica Europa League, il Napoli di Luciano Spalletti volge nuovamente lo sguardo al campionato. Pochi punti nelle ultime tre partite, dopo il pareggio a Sassuolo e la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Ciò che sembra preoccupare realmente è però la situazione legata agli infortuni. Ieri sera, anche Lozano si è unito alla schiera degli indisponibili di Spalletti che, però, può contare su alcuni ritorni contro l’Empoli. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lozano, CdS: “Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono rassicuranti”

Verso Napoli-Empoli, CdM: quattro azzurri potrebbero rientrare. La situazione “infortunati” nel dettaglio

Domenica, gli azzurri scenderanno nuovamente in campo, contro l’Empoli per provare a restare lì, nella zona alta della classifica. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i partenopei hanno trovato la terza posizione, momentanea. Chi potrebbe rientrare per la prossima sfida di campionato? La coperta corta degli azzurri potrebbe allungarsi con il ritorno di capitan Insigne, Fabian Ruiz in mediana e Politano, vittima di problemi intestinali. La notizia entusiasmante potrebbe essere quella del recupero di Frank Zambo Anguissa, l’ultimo arrivato in casa Napoli, con un registro di gare condotte in modo impeccabile. Grande spavento, ieri sera, al Diego Armando Maradona, per Lozano, uscito anticipatamente dopo una botta al viso.

Il quotidiano sportivo sofferma la propria attenzione anche su Piotr Zielinski, ieri sera, in Europa League, contro il Leicester, capitano dei partenopei. Con il vestito di leader, il polacco è riuscito a imporsi con personalità, nei confronti dei propri compagni di squadra. La sua prestazione è stata positiva, intervenendo nelle reti del Napoli e trascinando e motivando i suoi.

LEGGI ANCHE: Dalma Maradona sull’accesso allo stadio: “Il fatto di non poter entrare in un posto che porta il mio cognome mi sembra una follia”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com