Home » Dalma Maradona, GdS: l’accesso negato allo stadio e la risposta dell’avvocato
Napoli Napoli OF News

Dalma Maradona, GdS: l’accesso negato allo stadio e la risposta dell’avvocato

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Ieri, le dichiarazioni di Dalma Maradona sul diniego di accedere allo Stadio intitolato a suo padre. Oggi, La Gazzetta dello Sport, ritaglia spazio alla vicenda, riportando la risposta dell’avvocato di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che fa chiarezza sulla situazione.

Dalma Maradona, GdS: l’accesso negato allo stadio e la risposta dell’avvocato

Non è stato possibile accedere al Diego Armando Maradona a Dalma, sua figlia, per poter girare il documentario la “Hija de Dios”. La risposta non è giunta direttamente da Aurelio De Laurentiis ma la figlia di Maradona ha ricevuto una e-mail dal suo avvocato. Così riporta La Rosea: “L’avvocato del presidente, Lorenzo De Sanctis, le ha confermato il diniego alla richiesta di ingresso allo stadio che porta il suo stesso cognome, giustificando il nuovo no con una trattativa in corso con una piattaforma internazionale per la registrazione di una serie”. Ancora: “Pochi indizi. E poche parole, che però hanno preso forma quando ieri pomeriggio ha parlato De Laurentiis: «Abbiamo scritto e stiamo registrando 30 episodi, prodotti da una piattaforma internazionale, e riguarderanno la storia del Napoli a partire da Giorgio Ascarelli nel 1926 fino ai tempi nostri. Se non ci fosse stata la morte di Maradona avremmo già cominciato a girare>>”. Infine: “Dalma ci è rimasta molto male, ma dall’Argentina hanno chiesto alla Bronx, la casa di produzione che si occuperà delle scene napoletane de “La hija de Dios”, di sondare il terreno con il Comune di Napoli, proprietario dello stadio”.

LEGGI ANCHE: Spalletti saluta la “rosa corta”. Il tecnico attende Anguissa, Fabian e Insigne per l’Empoli

LEGGI ANCHE: Osimhen – Ottimismo intorno al nigeriano: la maschera protettiva da costruire e la sicurezza psicologica da conquistare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com