Home » Milan-Napoli, Spalletti recupera tre azzurri ma Fabian resta ancora fuori
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, Spalletti recupera tre azzurri ma Fabian resta ancora fuori

Spalletti

MILAN NAPOLI- Luciano Spalletti può sorridere. Il Napoli potrebbe recuperare due azzurri per la sfida a San Siro contro il Milan, con cui ha l’occasione di riprendere la corsa e accorciare le distanze dalla vetta. L’infermeria partenopea starebbe iniziando a svuotarsi, ma occhio perché l’emergenza non è ancora finita.

Milan-Napoli, Spalletti recupera tre azzurri ma Fabian resta ancora fuori

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri Insigne e Lobotka hanno seguito un programma personalizzato ma entrambi dovrebbero esserci per San Siro. Lo staff medico azzurro ha rimesso in piedi anche Elmas, che dunque potrà essere arruolabile per domenica. Tuttavia alle buone notizie c’è ancora quella pessima di Fabian Rui: lo spagnolo, che ha brillato in questa prima parte di stagione, è a casa con l’influenza e si rivedrà solamente nel 2022. C’è ottimismo, invece, per Mario Rui, stakanovista della corsia mancina che ha accusato un affaticamento.

Naturalmente non ci sarà Piotr Zielinski, il quale domenica ha lasciato il campo dopo 22 minuti dal fischio d’inizio a causa di difficoltà respiratorie. Nessun problema grave, il report del Napoli riferisce che si tratta solo di una semplice tracheite. Esclusa la sua presenza domenica, ma comunque la situazione resta sotto osservazione per i prossimi giorni, riferisce La Gazzetta dello Sport.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com