Home » Nations League, girone difficile per l’Italia: Germania, Inghilterra e Ungheria le avversarie. Mancini: “Proveremo a vincere”
News

Nations League, girone difficile per l’Italia: Germania, Inghilterra e Ungheria le avversarie. Mancini: “Proveremo a vincere”

Mancini

ULTIME ITALIA – Urna di Nyon non troppo benevola per l’Italia di Roberto Mancini. Il sorteggio per i gironi di Nations League svolto nella giornata odierna ha accoppiato nello stesso gruppo Italia, Germania, Inghilterra e Ungheria. Si prospetta quindi una vera e propria battaglia per passare il turno e giocare le final four.

Italia, Mancini: “Girone bello e divertente! Proveremo a vincere la competizione”

Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, ha commentato ai microfoni della Uefa il sorteggio avvenuto oggi a Nyon: “Un bel girone, con Inghilterra, Germania e Ungheria, sarà sicuramente un gruppo divertente. Girone della morte? No, sono partite di calcio, incontrare squadre così forti è parte dello spettacolo di questo sport”.

Sulle avversaria ha poi aggiunto: “Con l’Inghilterra è stata la finale dell’Europeo, per cui saranno sicuramente due partite intense. Con la Germania è un classico del calcio mondiale e per me sarà la prima volta da CT, ne sono felice. Infine con l’Ungheria sarà anche una sfida tra italiani, con il loro CT Rossi, hanno fatto molto bene all’ultimo Europeo”.

Infine, Roberto Mancini fissa l’obiettivo per questa competizione: “Proveremo a vincere. Vorremmo tornare a giocare le final four come accaduto quest’anno e provare a vincere il torneo”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Manolas è un nuovo giocatore dell’Olympiacos. Il comunicato del Napoli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com