Home » Cds – Addio Manolas, tra i possibili sostituti spunta Luperto: contatti tra i club
Calciomercato Napoli OF News

Cds – Addio Manolas, tra i possibili sostituti spunta Luperto: contatti tra i club

Sebastiano Luperto

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – L’addio di Kostas Manolas ha spiazzato i tifosi. Il viaggio in Grecia si è trasformato in una vera e propria cessione e adesso il Napoli dovrà trovare subito un sostituto. La situazione è già complicata di per sé: gli azzurri sono in emergenza e inoltre dovranno fronteggiare l’assenza di Koulibaly a gennaio a causa della Coppa d’Africa. Tanti nomi al vaglio, ma tra i possibili sostituti spunta anche un clamoroso ritorno.

Cds – Addio Manolas, tra i possibili sostituti spunta Luperto: contatti tra i club

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando anche a Sebastiano Luperto per colmare il posto vuoto in difesa lasciato dal centrale greco. Magari avrà fatto breccia la sua prestazione della scorsa settimana contro il Napoli, quando l’Empoli ha battuto i partenopei al Maradona. Inoltre, il leccese conosce molto bene l’ambiente, è cresciuto nel club di De Laurentiis e vissuto per molti anni all’ombra del Vesuvio. Tuttavia l’operazione appare complicata: attualmente è in prestito ai toscani con diritto di riscatto, la formula non rende agevole l’operazione ma – stando a quanto si legge sul quotidiano – ci sarebbero stati contatti tra le società.

Luperto non sarebbe l’unico nome sul quale Giuntoli starebbe riflettendo. Sul taccuino ci sarebbe anche Bremer del Toro, 24 anni, in scadenza di contratto ma Cairo ha già dichiarato che il calciatore non si muoverà da Torino a gennaio. L’elenco poi si allunga con Uduokhai, centrale tedesco dell’Augusta (che si diletta a sinistra) e il colombiano del Tottenham, Sanchez.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com