Home » Genoa, il Grifone vuole Younes: il giocatore è ancora sotto contratto col Napoli
Calciomercato Genoa Napoli OF News

Genoa, il Grifone vuole Younes: il giocatore è ancora sotto contratto col Napoli

SOCHI, RUSSIA - JUNE 29: Amin Younes of Germany celebrates scoring his side's fourth goal during the FIFA Confederations Cup Russia 2017 Semi-Final between Germany and Mexico at Fisht Olympic Stadium on June 29, 2017 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il talentuoso tedesco di origini libanesi potrebbe presto tornare nel BelPaese: lo cerca il Genoa di mister Shevchenko, alla ricerca di un’identità e di un filotto di risultati positivi per uscire dai bassifondi della classifica. Younes rappresenta un giocatore indicato dal mister ucraino per il bramato salto di qualità.

Genoa, il Grifone vuole Younes: il giocatore è ancora sotto contratto col Napoli

Johannes Spors, nuovo general manager della società rossoblù, è già all’opera per il mercato della prossima sessione invernale e punta il calciatore di proprietà partenopea. Secondo quanto riporta la tedesca Bild, il dirigente genoano è stato in Germania per parlare con Marijo Knez, agente del calciatore, che potrebbe salutare già nell’immediato la sua squadra attuale, l’Eintracht Francoforte. Grande protagonista della Bundesliga della scorsa stagione, dopo alcuni screzi di questa estate, Amin Younes non sta più giocando. E il Genoa potrebbe essere un trampolino di (ri)lancio per lui e per lo stesso club ligure, alla ricerca di profili che consentano al team di Shevchenko una risalita in graduatoria.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com