Home » Milan, la febbre non scende: Theo Hernandez non ci sarà contro il Napoli
Milan Napoli News

Milan, la febbre non scende: Theo Hernandez non ci sarà contro il Napoli

Non ce la fa il francese. Sarà sostituito dal senegalese Ballo-Touré. Ieri lo stesso Pioli ha detto che Theo era un “più no che sì”…

Milan, la febbre non scende: Theo Hernandez non ci sarà contro il Napoli

Theo Hernandez dopo una nuova valutazione, a causa di un peggioramento dello stato febbrile, è stato tolto dalla lista dei convocati”: con questo comunicato diffuso pochi minuti fa, il Milan annuncia il forfait del terzino francese. Theo, inizialmente convocato da mister Pioli, è stato escluso dalla lista qualche minuto fa viste le sue condizioni. In campo contro il Napoli stasera ci sarà il suo vice, Fodé Ballo-Touré, 24enne nazionale senegalese reduce anch’egli da qualche acciacco fisico, ma pronto a fare le veci dell’infortunato Hernandez.

La probabile formazione dei rossoneri. In porta Maignan, a completare la difesa con Ballo-Touré dovrebbero esserci Florenzi, Tomori e Romagnoli, out naturalmente Kjaer. In mediana pronto Tonali per affiancare Kessie, solo panchina per Bennacer e Bakayoko. Sulla trequarti ecco Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers, indisponibili Leao e Rebic. In avanti torna Giroud tra i convocati, ma dal 1′ ci sarà naturalmente Zlatan Ibrahimovic.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com