Home » Napoli, Giuntoli: “Petagna dal 1′? Spalletti ha voluto dare un punto di riferimento in attacco. Su Manolas…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Petagna dal 1′? Spalletti ha voluto dare un punto di riferimento in attacco. Su Manolas…”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match contro il Milan.

Napoli, Giuntoli: “Petagna dal 1′? Spalletti ha voluto dare un punto di riferimento in attacco. Su Manolas…”

“Petagna? La speranza è che faccia una grande prestazione visto che è la prima da titolare. Ha fatto ottime partite e non dimentichiamo che Spalletti è bravissimo a cambiare a partita in corso con i vari Mertens e Ounas. Probabilmente il mister ha preferito dare un punto di riferimento in attacco.

Il trasferimento di Manolas. Il ragazzo ha avuto problemi negli ultimi mesi e lo abbiamo recuperato solo per la partita con il Leicester, poi ha avuto un riacutiazzarsi del suo problema muscolare e abbiamo preferito lasciarlo andare. L’annuncio è arrivato già ora perché comunque non avrebbe più giocato con noi. Rimpiazzo? Cerchiamo un centrale di difesa destro, vedremo se il mercato presenterà qualche occasione.

Coppa d’Africa? L’importante è che si facciano le cose con criterio per il bene delle perone e non si corrano rischi. Poi se non si dovesse giocare noi non potremmo che essere contenti”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Koulibaly fa visita a una squadra di migranti: “Sono io che parlo per voi contro il razzismo”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com