Home » Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Petagna e Zielinski dal 1′, Di Lorenzo sulla corsia di sinistra
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Petagna e Zielinski dal 1′, Di Lorenzo sulla corsia di sinistra

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME SERIE A – Il big match tanto atteso è finalmente arrivato. Milan e Napoli si sfideranno per conquistare 3 punti fondamentali per non distaccarsi troppo dall’Inter. Entrambe le squadre devono fare i conti con tanti indisponibili. Tra le fila dei rossoneri mancherà Theo Hernandez, che ha dato forfait per una ricaduta di un attacco febbrile, oltre ai già noti Rebic, Calabria, Kjaer, Leao, Pellegri e Plizzari. Gli azzurri invece dovranno fare a meno di pedine fondamentali come Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen, Mario Rui e Insigne. Entrambi gli allenatori però non vogliono scusanti e proveranno comunque a strappare una vittoria.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, match valido per la 18esima giornata di andata del campionato di Serie A.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Koulibaly fa visita a una squadra di migranti: “Sono io che parlo per voi contro il razzismo”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com