Home » Ounas e il racconto della rapina: “Ho avuto paura, ci ha immobilizzati nel garage…”
Napoli Napoli OF News

Ounas e il racconto della rapina: “Ho avuto paura, ci ha immobilizzati nel garage…”

Ounas

Tanta paura e qualche informazione distorta, così può essere riassunta la vicenda di Adam Ounas, vittima di una rapina sotto la sua abitazione. Ricco il bottino sottratto dai malviventi. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino che ricostruisce il fatto. Di seguito, anche le parole dell’azzurro, rilasciate alle forze dell’ordine.

Ounas e il racconto della rapina: “Ho avuto paura, ci ha immobilizzati nel garage…”

Questo, il racconto di Ounas:

<<Ho avuto paura – ha riferito Ounas agli uffici di Via Medina – l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa>>. Così inizia il racconto dell’azzurro rapinato: <<Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via>>.

<<All’inizio ho pensato fosse uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto, autografi. Adesso sono tranquillo – ha spiegato ai poliziotti – voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni>>.

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio all’incresciosa vicenda: “Il malvivente a bordo di una motocicletta ha atteso che il calciatore azzurro rientrasse a casa dall’allenamento di rifinitura del sabato. Poi, quando il calciatore è entrato con la sua vettura nel suo box auto privato gli è stato intimato di fermarsi…” Questo, il racconto offerto dal quotidiano sportivo, nel giorno di Milan-Napoli.

LEGGI ANCHE: Verso Milan-Napoli, perché il pareggio non serve! San Siro mette a tavola un piatto ricco

LEGGI ANCHE: Osimhen, protezione provvisoria in campo. Ecco quando potrà tornare il nigeriano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com