Home » La Repubblica sul calciomercato Napoli: due nomi per sostituire Manolas, Mandava in lizza per la fascia
Napoli Napoli OF News

La Repubblica sul calciomercato Napoli: due nomi per sostituire Manolas, Mandava in lizza per la fascia

Napoli

Pochi giorni fa, la notizia di Kostas Manolas all’Olympiakos. Resta un vuoto da colmare nella retroguardia azzurra, soprattutto in vista della Coppa d’Africa che terrebbe lontano anche Kalidou Koulibaly. L’edizione odierna de La Repubblica ritaglia spazio al calciomercato in salsa azzurra, fornendo qualche interessante nominativo per rimpinguare la difesa partenopea.

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spezia

La Repubblica sul calciomercato Napoli: due nomi per sostituire Manolas. Aperto il discorso “terzini”

Uno sguardo, come riporta il quotidiano, va dato in Turchia. Ci sarebbero lì due nomi interessanti in ottica Napoli: Marcao, classe 1996, del Galatasaray, Attila Szalai, classe 1998, del Fenerbahçe. Occhio anche alla, ormai, consueta situazione sulla fascia sinistra. Serve, anche in quel ruolo, un profilo nuovo. Così parla La Repubblica: “Bloccato per l’estate Reinildo Mandava, in scadenza con il Lille, che potrebbe accettare un’offerta (bassa) per cecderlo subito”. Il calciatore è anche nel mirino di Maurizio Sarri che lo corteggia da lontano e potrebbe soffiarlo via al Napoli.

LEGGI ANCHE: Arrestato il rapinatore di Ounas, Il Mattino: “Aveva una sfilza di precedenti, in tasca c’era una punta di trapano…”

LEGGI ANCHE: Osimhen e la fuga in avanti sulla Coppa d’Africa. Nessun rinvio per la competizione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com