Home » GdS – Osimhen e la fuga in avanti sulla Coppa d’Africa. Nessun rinvio per la competizione
Napoli Napoli OF News

GdS – Osimhen e la fuga in avanti sulla Coppa d’Africa. Nessun rinvio per la competizione

Osimhen

Prosegue il percorso di recupero di Victor Osimhen, nella giornata di ieri, il nigeriano ha testato la maschera protettiva, modellata sul suo viso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al numero 9 del Napoli, alle parole pronunciate a proposito della Coppa d’Africa. Fuga in avanti?

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spezia

GdS – Osimhen e la fuga in avanti sulla Coppa d’Africa. Nessun rinvio per la competizione

Maschera realizzata in carbonio e kevlar per Victor Osimhen. Prognosi di 90 giorni annunciata al termine del suo intervento, eseguito lo scorso 23 novembre, in seguito alla sfida al Meazza, contro l’Inter. “Regalava spiragli confortanti l’immagine di Osimhen diffusa via social dal Napoli in cui l’attaccante era al lavoro con la maschera”. Queste, le parole della Rosea che poi si pone un interrogativo, riguardante le parole del nigeriano sulla Coppa d’Africa. Osimhen, via tweet: “Sarò disponibile per la Coppa d’Africa a meno che non sia tra i giocatori scelti per rappresentare la Nigeria”. Proprio queste parole, potrebbero essere considerate come una fuga in avanti, per dibblare le ansie azzurre?

Le parole di Patrice Motsepe, che ha confermato lo svolgimento della Coppa d’Africa tra gennaio e febbraio: “Il 9 gennaio verrò a vedere la partita inaugurale tra Camerun e Burkina Faso”. Poi affronta il tema Covid: “Variante Omicron? Un’enorme sfida. Ma nessuno entrerà negli stadi senza un test e il vaccino”. Così come sottolinea La Gazzetta: “Pare proprio che la Coppa d’Africa 2021 si svolgerà regolarmente”.

LEGGI ANCHE: Arrestato il rapinatore di Ounas, Il Mattino: “Aveva una sfilza di precedenti, in tasca c’era una punta di trapano…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com