Home » The Guardian – Lorenzo Insigne rientra tra i migliori 100 calciatori del 2021. Ecco la sua posizione
Napoli Napoli OF News

The Guardian – Lorenzo Insigne rientra tra i migliori 100 calciatori del 2021. Ecco la sua posizione

Insigne

Oggi, per Napoli-Spezia, Lorenzo Insigne non ci sarà. Non è stato convocato il capitano azzurro per la sua positività al Covid-19, riscontrata nella giornata di ieri. In un momento non particolarmente brillante del suo percorso, con la questione contrattuale che alita sul collo del numero 24, The Guardian lo pone nella classifica dei migliori calciatori del 2021.

The Guardian – Lorenzo Insigne rientra tra i migliori 100 calciatori del 2021. Ecco la sua posizione

Sono cento i nominativi forniti dal Guardian: Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ricopre la 62esima posizione. Nella classifica dei migliori calciatori del 2021, che sta volgendo al termine, ci sono altri due italiani che, con il numero 24 del Napoli, si sono laureati, la scorsa estate, campioni d’Europa. Trattasi di Ciro Immobile, bomber della Lazio, che si è classificato al posto 66 della speciale classifica, e Leonardo Spinazzola, alla 73esima posizione.

Futuro Insigne, un rebus “americano”

Intanto, la posizione contrattuale dell’azzurro resta un rebus. Così come riportato da La Repubblica: “Ancora niente accordo per il rinnovo di Insigne, tentato da un’esperienza negli Usa dalla prossima estate”. “Da Toronto non hanno mai smesso di aspettare un suo sì”. Queste, le parole del Corriere dello Sport che prosegue così: “L’hanno corteggiato il giusto, hanno offerto quello che ritengono equo: sette milioni di euro, ed ora attendono che arrivi una risposta”.

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spezia

LEGGI ANCHE: Arrestato il rapinatore di Ounas, Il Mattino: “Aveva una sfilza di precedenti, in tasca c’era una punta di trapano…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com