Home » Verso Napoli-Spezia, CdS: Lobotka torna titolare, Zielinski metronomo, Mertens scalpitante
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Spezia, CdS: Lobotka torna titolare, Zielinski metronomo, Mertens scalpitante

Lobotka

Nella giornata di ieri, in quel di Castel Volturno, Luciano Spalletti ha provato un modulo inconsueto: il 3-4-2-1. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio alle possibili scelte tecniche contro lo Spezia, per l’ultima sfida dell’anno 2021.

LEGGI ANCHE: Osimhen e la fuga in avanti sulla Coppa d’Africa. Nessun rinvio per la competizione

Verso Napoli-Spezia, CdS: Lobotka torna titolare, Zielinski metronomo, Mertens scalpitante

Chi saranno i titolari contro lo Spezia? Il quotidiano sportivo si sofferma sugli azzurri che, in base alle scelte di Luciano Spalletti, scenderanno in campo dal primo minuto. “Negli ultimi giorni Mario Rui si è allenato per bene e così dovrebbe tornare dal primo minuto sulla sinistra, con Di Lorenzo di nuovo a destra e la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus”. Questa, la possibile retroguardia azzurra, con un ristabilimento di ruoli e di posizionamenti, dopo il passaggio di Di Lorenzo sulla sinistra. Per quanto concerne il reparto di centrocampo: “Lobotka dovrebbe dare il cambio a Demme in regia, con Anguissa al suo fianco”. Prosegue Il Corriere dello Sport: “A Zielinski il ruolo di metronomo alle spalle della punta e poi a dettare i tempi del passaggio al 4-3-3, con Lozano favorito su Politano a destra e l’uomo di San Siro, Elmas, a sinistra. Mertens scalpita per il ruolo di centravanti”.

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spezia

LEGGI ANCHE: Arrestato il rapinatore di Ounas, Il Mattino: “Aveva una sfilza di precedenti, in tasca c’era una punta di trapano…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com