Home » Spezia, Thiago Motta: “Vinto meritatamente contro il Napoli, fiducioso per il futuro”
Interviste Napoli OF News

Spezia, Thiago Motta: “Vinto meritatamente contro il Napoli, fiducioso per il futuro”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

NAPOLI SPEZIA – “Durante la partita la viviamo tutti con trasporto, al massimo, come è giusto che sia”, ha detto l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta. “Alla fine ci siamo tutti abbracciati, siamo un gruppo e lavoriamo insieme. Stiamo facendo un lavoro con grande professionalità  ed impegno”.

Spezia, Thiago Motta: “Vinto meritatamente contro il Napoli, fiducioso per il futuro”

“Sappiamo che il Napoli è una squadra che cerca sempre di allargare il gioco con i terzini, alla fine se siamo troppo bassi diventa difficile difendere – ha detto il tecnico a Dazn – perché trovano l’uno contro uno sulle fasce. Abbiamo provato a restare alti, siamo in linea con il valore della squadra, a tratti abbiamo fatto bene, a tratti meno, ma sappiamo di dover lottare per la salvezza. Sono fiducioso, nel ritorno faremo ancora meglio. Da oggi penso alla prossima partita contro l’Hellas, ogni giorno con grande impegno e professionalità. Hanno fatto una grandissima partita e vinto meritatamente”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com