Home » Stadi, le nuove misure anti-Covid: la capienza resta al 75%, ma c’è l’obbligo di indossare mascherine FFP2. Intanto in B…
Altre squadre Napoli OF News

Stadi, le nuove misure anti-Covid: la capienza resta al 75%, ma c’è l’obbligo di indossare mascherine FFP2. Intanto in B…

san siro milan
during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy.

In attesa del CdM previsto nel pomeriggio, trapelano le prime indicazioni della cabina di regia sugli eventi pubblici: scongiurato l’abbassamento della capienza.

Stadi, le nuove misure anti-Covid: la capienza al pubblico resta al 75%, ma c’è l’obbligo di indossare mascherine FFP2

Nel dettaglio, anche in zona bianca, negli stadi dovrebbe essere introdotto l’obbligo per gli spettatori di indossare dispositivi di protezione personale (mascherine FFP2) sugli spalti, ma non dovrebbe essere diminuita la capienza degli impianti, che dovrebbe rimanere al 75%. Nelle prossime ore è prevista la riunione del Consiglio dei Ministri per il via libera al decreto con le nuove misure.

Serie B, addio anticipato 2021 – Si conclude in anticipo il 2021 della cadetteria. L’assemblea straordinaria delle società, convocata giovedì mattina per affrontare il tema dei numerosi contagi da Covid-19, ha deciso di rinviare gli ultimi due turni dell’anno solare, previsti per il 26 e il 29 dicembre proprio a causa dell’allarme Coronavirus all’interno delle società.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Salernitana, un altro calciatore positivo al Covid-19

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com