Home » “Dimenticate questa sconfitta”, il discorso di De Laurentiis dopo il ko con lo Spezia
Napoli Napoli OF News

“Dimenticate questa sconfitta”, il discorso di De Laurentiis dopo il ko con lo Spezia

De Laurentiis

DE LAURENTIIS SPEZIA – Sconfitta amara per il Napoli allo stadio Maradona, che ha chiuso il 2021 con il terzo ko consecutivo allo stadio Fuorigrotta. Gli azzurri sono rientrati nello spogliatoio delusi e avviliti, con il volto ricoperto dall’amarezza di non essere riusciti a ribaltare la partita ma soprattutto di aver perso contro una squadra che non ha effettuato alcun tiro in porta.

“Dimenticate questa sconfitta”, il discorso di De Laurentiis dopo il ko con lo Spezia

Ancora un’altra sconfitta contro lo Spezia. Il flop è un colpo tremendo da assorbire, la squadra ha lasciato il campo con tanta delusione sul volto. Già lo scorso anno la squadra ligure era riuscita a beffare la compagine partenopea, ma questa sembra una situazione diversa. Lo si evince anche dall’atteggiamento del presidente Aurelio De Laurentiis che, al fischio finale, è entrato nello spogliatoio degli azzurri e ha parlato alla squadra. “Avete un grande allenatore e una grande società alle spalle. Dimenticate questa sconfitta – avrebbe detto il patron –  e pensate a fare un Buon Natale con le vostre famiglie”. Secondo quanto si legge da La Gazzetta dello Sport, il presidente azzurro ha parlato ai giocatori con chiarezza, invitando loro a non abbattersi per il risultato ma esortandoli a credere ancora nelle loro possibilità.

Rispetto al passato – lo scorso gennaio – la società ha cambiato strategia, ADL ha incoraggiato la squadra e mostrato apertamente il suo sostegno per il progetto tecnico. Un buon punto di partenza, soprattutto per poter far risollevare l’animo, ma il quotidiano spinge: bisogna agire subito sul mercato. La squadra ha solo due centrali difensivi disponibili, urge un rinforzo per non vanificare tutto il lavoro fatto fin qui.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com