Home » Altra tegola per il Napoli, Mario Rui non ci sarà con la Juve e Spalletti non ha una reale alternativa
Napoli Napoli OF News

Altra tegola per il Napoli, Mario Rui non ci sarà con la Juve e Spalletti non ha una reale alternativa

Mario Rui

JUVE NAPOLI MARIO RUI – L’ammonizione di Mario Rui è solo l’ultima tegola che Luciano Spalletti si trova ad affrontare per la ripartenza del campionato. Ieri il difensore portoghese, diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo e questo significa che per Juve-Napoli, in programma il 6 gennaio, non ci sarà. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Cds – Brindisi di Natale amaro, la reazione della squadra nello spogliatoio dopo la sconfitta con lo Spezia

Altra tegola per il Napoli, Mario Rui non ci sarà con la Juve e Spalletti non ha una reale alternativa

La situazione in difesa è già precaria di per sé, tra l’infortunio di Koulibaly e la partenza improvvisa di Manolas, il Napoli è rimasto solo con due difensori centrali. Non hanno particolarmente brillato ieri Rrahmani e Juan Jesus contro lo Spezia, soprattutto quest’ultimo, decisivo con il suo autogol che ha consegnato la vittoria agli avversari. Al rientro dalle vacanze, il centrale senegalese partirà per la coppa d’Africa e a pesare ancora sulla formazione azzurra – come se non bastasse – c’è la squalifica di Mario Rui. Ennesimo problema per mister Spalletti visto che sulla corsia mancina manca un reale sostituto del portoghese.

LEGGI ANCHE: Il Mattino – Sostituzione Mertens scelta tecnica, ma può diventare un caso: il motivo

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com