Home » Spezia, Kiwior: “Napoli? Siamo stati bravi a rimanere uniti e concentrati fino al termine del match! Vittoria che dà morale”
Interviste Napoli Napoli OF

Spezia, Kiwior: “Napoli? Siamo stati bravi a rimanere uniti e concentrati fino al termine del match! Vittoria che dà morale”

Spezia

ULTIME SPEZIA – La vittoria sorprendente dello Spezia in casa del Napoli ha rialzato il morale di una squadra che era in crisi totale. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza della squadra di Thiago Motta. Jakub Kiwior, uno dei migliori in campo del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club in cui esprime la gioia per la vittoria.

Spezia, Kiwior: “Siamo stati bravi a rimanere uniti e concentrati fino al termine del match! Vittoria che dà morale”

“Ho cercato di fare del mio meglio, come ogni volta che scendo in campo, e sono molto felice di aver contribuito a cogliere tre punti importantissimi per il nostro cammino. Si è trattata della quarta partita in un ruolo inedito per me, ma giorno dopo giorno mi sento sempre più a mio agio. Siamo stati molto bravi a lavorare uniti in ogni reparto, comunicando molto tra di noi, aiutandoci l’un l’altro fino al termine del match, non abbassando mai la guardia e mantenendo la concentrazione altissima. La vittoria contro il Napoli ci deve far credere ancora di più nelle nostre possibilità: giocando da squadra e con questa dedizione, sono sicura che ne avremmo tante altre”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ghoulam: “La sconfitta contro lo Spezia è un problema che ci portiamo da anni”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com