Interviste Napoli OF News

Thiago Motta fa i complimenti al Napoli in conferenza stampa: “Ha fatto una grande gara”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

NAPOLI SPEZIA – “Abbiamo fatto una grande gara, la squadra ha dimostrato il suo valore”, ha dichiarato Thiago Motta in conferenza stampa al temine di Napoli-Spezia.

Thiago Motta fa i complimenti al Napoli in conferenza stampa: “Ha fatto una grande gara”

Il futuro di Thiago Motta sembrava appeso a un filo e invece dopo la vittoria al Maradona, l’allenatore guarda con fiducia al futuro: “Siamo in linea con gli obiettivi che ha la società, sono convinto che nel girone di ritorno faremo qualcosa in più di quanto fatto all’andata. Deluso dal Napoli? Credo che abbia fatto una grande gara, ha giocatori di grande livello”. Continua: “È una squadra che sta lottando per vincere il campionato, penso ci sia tanto merito dei nostri giocatori che hanno dimostrato di essere una grande squadra. Con mentalità abbiamo affrontato i momenti difficili quando il Napoli con la sua qualità ci ha messo in difficoltà. Penso che il Napoli continuerà a fare un grande campionato”.

LEGGI ANCHE: Spezia, Thiago Motta: “Vinto meritatamente contro il Napoli, fiducioso per il futuro”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com