Home » 📽 No days off, Mertens si allena anche a Natale: messaggio per Spalletti?
Napoli Napoli OF News SOCIAL

📽 No days off, Mertens si allena anche a Natale: messaggio per Spalletti?

Mertens

ULTIME MERTENS  – Non c’è festività che tenga a riposo Dries Mertens: anche nella mattina di Natale, il belga non rinuncia alla sua seduta di allenamento. Pizzicato nelle stories della moglie Kat Kerkhofs, l’attaccante del Napoli è stato ripreso mentre correva sul tapis roulant e svolgeva qualche esercizio per le gambe. Sarà un messaggio per Luciano Spalletti?

LEGGI ANCHE: Gli auguri di De Laurentiis: “Felice Natale e un luminoso 2022, un pensiero speciale alle famiglie meno fortunate”

📽 No days off, Mertens si allena anche a Natale: messaggio per Spalletti?

Negli ultimi giorni si era parlato di un piccolo malumore del numero 14. In particolare Il Mattino ha scritto di un possibile ‘caso Mertens’, riconducibile alla sostituzione al 45′ nella partita contro lo Spezia.

Luciano Spalletti lo aveva fatto uscire al termine del primo tempo per motivi tecnici, secondo quanto egli stesso ha spiegato nelle interviste post partita raccontando di aver voluto mettere più fisicità in campo con Petagna. Subito dopo la gara il presidente De Laurentiis è entrato negli spogliatoi per fare un brindisi di Natale e, si apprende da Il Corriere dello Sport, pare che l’azzurro non abbia nascosto il suo cattivo umore. Mertens però guarda avanti, lavorando anche nei giorni festivi, tutto per farsi trovare pronto e in forma da Spalletti al suo rientro a Castel Volturno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com