Home » Gds – Insigne ha parlato con Mancini, gli ha spiegato i motivi del suo trasferimento a Toronto
Napoli Napoli OF News

Gds – Insigne ha parlato con Mancini, gli ha spiegato i motivi del suo trasferimento a Toronto

Insigne

ULTIME INSIGNE – Lorenzo Insigne sembra essere pronto per dire addio al Napoli e ai campionati europei per conoscere il calcio americano. Secondo le ultime indiscrezioni di marcato, il capitano azzurro avrebbe accettato l’offerta del Toronto, con cui avrebbe trovato un accordo di massima che sarà definito nei dettagli nei prossimi giorni. Il Magnifico avrebbe già parlato con Spalletti, ma anche con Mancini al quale avrebbe spiegato i motivi della sua decisione per il futuro.

LEGGI ANCHE: Insigne, l’agente incontrerà i dirigenti del Toronto prima della Juve: il capitano ha parlato con Spalletti

Gds – Insigne ha parlato con Mancini, gli ha spiegato i motivi del suo trasferimento a Toronto

Alla conversazione con Luciano Spalletti, si associa la chiacchierata dell’esterno numero 24 al CT Roberto Mancini. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe spiegato la sua scelta futura ma anche la determinazione di restare in Nazionale a partire dai playoff di marzo, sperando di arrivare ai mondiali in Qatar il prossimo dicembre. L’ex doriano avrebbe risposto con chiarezza che la sua stima non cambia nei suoi confronti e ad ogni modo lo ritiene un tassello importante per lo scacchiere dell’Italia. Ovviamente tutto dovrà essere confermato sul campo, dovrà esprimersi con continuità nel rendimento: Lorenzo sa che questo dipenderà tutto da lui.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com