Home » Insigne, l’agente incontrerà i dirigenti del Toronto prima della Juve: il capitano ha parlato con Spalletti
Calciomercato Napoli OF News

Insigne, l’agente incontrerà i dirigenti del Toronto prima della Juve: il capitano ha parlato con Spalletti

Insigne Spalletti

ULTIMISSIME INSIGNE – L’addio di Lorenzo Insigne a fine stagione sembra ormai la situazione più probabile, anche perché le notizie di calciomercato vedono il capitano azzurro vicino alla firma con il Toronto. La società canadese sarebbe pronta a ricoprire di milioni l’esterno di Frattamaggiore con tutta una serie di bonus e benefit, pronta a fare dell’attaccante un simbolo della nuova squadra.

LEGGI ANCHE: Gds – Tuanzebe, Spalletti potrebbe averlo per la Sampdoria: arrivano segnali dall’Inghilterra

Insigne, l’agente incontrerà i dirigenti del Toronto prima della Juve: il capitano ha parlato con Spalletti

Giovedì 6 gennaio, alle ore 17 e cioè tre ore prima di Juve-Napoli, i dirigenti del Toronto sbarcheranno in Italia per incontrare l’agente di Insigne e definire gli ultimi dettagli per la firma. Non si conosce bene il luogo dell’incontro o in quale aeroporto atterreranno, fa sapere Il Corriere dello Sport. L’accordo sarebbe già stato trovato a grandi linee, Lorenzo si prepara ad annunciare l’addio e pare che abbia già parlato con Luciano Spalletti.

Da quanto si apprende sulla Gazzetta, il capitano tiene a chiudere bene la stagione partenopea e anche l’ultimo suo capitolo all’ombra del Vesuvio. Proprio per questo motivo, Insigne – che giovedì tornerà in campo da titolare contro la Juve, dopo l’infortunio contro l’Empoli – ha parlato direttamente con il tecnico toscano, ribadendogli di essere pronto a dare il massimo nei prossimi mesi. L’allenatore a sua volta ha ribadito la fiducia nei suoi confronti, sottolineando di contare sempre su di lui. Poi il tutto va verificato nei risultati, che “condizioneranno in un verso o nell’altro gli umori della piazza”. Avrà tre giorni per prepararsi a quello che potrebbe essere l’ultimo incontro allo Juventus Stadium con la maglia del Napoli, un luogo che non molto tempo aveva fatto sognare lo scugnizzo di Frattamaggiore di regalare il terzo scudetto della storia ai tifosi azzurri. Alta la concentrazione per la gara Torino, quando – scrive Repubblica – si metterà a caccia del gol partenopeo numero 115.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com