Home » Clamoroso da Genova: il Napoli pensa a Quagliarella a gennaio? L’idea
Calciomercato Napoli OF News

Clamoroso da Genova: il Napoli pensa a Quagliarella a gennaio? L’idea

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

QUAGLIARELLA NAPOLI – Una clamorosa notizia di calciomercato arriva da Genova e piomba sul Napoli: il club azzurro starebbe pensando al ritorno di Fabio Quagliarella. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha vestito la maglia partenopea nella stagione 2009-2010, poi è stato costretto a lasciare la città non per motivi legati al calcio, ma a causa di uno stalker condannato poi nel 2019.

Clamoroso da Genova: il Napoli pensa a Quagliarella a gennaio? L’idea

Quagliarella, che il 31 gennaio compirà 39 anni, sembrerebbe riapparso nei radar del Napoli che sarebbe alla ricerca di una soluzione low cost per l’attacco. La squadra di Spalletti avrebbe pensato all’attaccante campano per rimpolpare un reparto piuttosto in difficoltà al momento, soprattutto a causa della situazione ancora precaria della sua punta Victor Osimhen. Secondo quanto si legge su Il Secolo XIX, il futuro del classe 1983 alla Sampdoria sarebbe sempre più in dubbio, ma bisogna comunque sottolineare che le possibilità di un ritorno in azzurro sarebbero al momento basse. Non è escluso, comunque, che gli possa esser offerto un ruolo nei ranghi dirigenziali del club blucerchiato a fine carriera.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com