Home » Juventus-Napoli, Allegri: “Zielinski, Rrahmani e Lobotka in campo? Non è argomento di mia competenza! Concentrati sulla partita”
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, Allegri: “Zielinski, Rrahmani e Lobotka in campo? Non è argomento di mia competenza! Concentrati sulla partita”

Allegri

ULTIME SERIE A – Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel prepartita di Juventus-Napoli. Partita molto importante per la sua squadra anche perché la vittoria garantirebbe di avvicinarsi ancora di più alla zona Champions.

Juventus-Napoli, Allegri: “Zielinski, Rrahmani e Lobotka in campo? Non è argomento di mia competenza! Concentrati sulla partita”

“Situazione nuova, siamo preparati per giocare questa partita importante. Veniamo da una sosta ed è sempre complicato, a maggior ragione in queste situazioni. Giocheremo contro una grande squadra. Morata? E’ tranquillo, ha fatto degli ottimi allenamenti. Ci ho parlato. Non devo commentare io cose che non sono di mia competenza. Sono molto preoccupato perché in queste situazioni non è facile mantenere la concentrazione. E’ una partita molto importante per noi perché la vittoria ci consente di fare un salto in classifica.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, Bernardeschi: “Siamo qui per giocare! Partita molto difficile, l’abbiamo preparata bene”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com