Home » Napoli, frecciatina social di Juan Jesus alla Roma: “Ora si vede l’incapacità di certe persone…”
Napoli OF News Roma SOCIAL

Napoli, frecciatina social di Juan Jesus alla Roma: “Ora si vede l’incapacità di certe persone…”

Juan Jesus

“Carattere da Napoli. Voglia di lottare nelle difficoltà. Senza alibi ma con qualità e tenacia. Potevamo vincere, ci abbiamo provato, peccato. Mi piace però vedere la mia squadra che non molla mai”, ha scritto l’ex centrale difensivo di Inter e Roma, Juan Jesus sui propri profili social. E con l’amico (alla Roma) Gonzalo Villar (fuori dal progetto giallorosso) punzecchia il club capitolino…

Napoli, frecciatina social di Juan Jesus alla Roma: “Ora si vede l’incapacità di certe persone…”

Ieri ha messo la museruola a Morata e s’è riscattato dalle deludenti prove contro Empoli e Spezia, durante la quale è stato decisivo un suo autogol. Juan Jesus, Jamme Ja’ per i suoi nuovi tifosi, ha elogiato la prova del Napoli ieri sera contro la Juventus. A commentare il post del brasiliano Gonzalo Villar, suo ex compagno alla Roma e attualmente ai margini della rosa di Mourinho, che ha scritto: “Felice di vederti così fratello”.

Rispondendo ai complimenti di Villar, il centrale difensivo arrivato all’ombra del Vesuvio da svincolato, non ha risparmiato una piccola ma ben direzionata frecciatina a chi nella Roma non l’ha voluto confermare: “Gracias hermano. Ora si vede la incapacità di certe persone. Un abrazo querido”, ha scritto Juan Jesus.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com