Home » Toronto FC, il club canadese dà il benvenuto a Lorenzo Insigne: “All for one” VIDEO
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Toronto FC, il club canadese dà il benvenuto a Lorenzo Insigne: “All for one” VIDEO

Insigne

“Benvenuto a Toronto, Lorenzo”, è quanto appena scritto su Twitter dal club che disputa la Mls americana per ufficializzare il trasferimento di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e fantasista della nazionale italiana. Dai canali Twitter del club anche il momento della firma sul contratto che lo legherà con il Toronto fino al 2026 (“un momento storico”, si legge).

Toronto FC, il club canadese dà il benvenuto a Lorenzo Insigne: “All for one” VIDEO

Il giocatore vestirà la maglia della squadra canadese a partire dal prossimo luglio. Fino a giugno sarà legato al contratto con il Napoli. Insigne ha firmato un contratto fino al 2026, percepirà circa 11,5 milioni netti all’anno più bonus. Lascerà il club azzurro dopo una militanza di 10 anni in prima squadra. “Ciao volevo, salutare a tutti i tifosi del Toronto, sono contento per questa nuova avventura, volevo ringraziare la società. Ci vediamo a Luglio. All for one! (tutti per uno, ndr)” – le prime parole del talento partenopeo, classe 1991. Segue il video:

Lorenzo Insigne, dunque, finirà la stagione con il Napoli e poi giocherà in Mls a partire dal prossimo primo luglio.

La felicità del presidente del club – Dopo l’annuncio ufficiale, anche il presidente del Toronto FC, Bill Manning, ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne: “Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club. Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. È stato campione d’Europa con l’Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici durante la sua carriera da club con il Napoli. Lorenzo ha il talento per cambiare gioco. Gioca con gioia e passione e i nostri fan e sostenitori adoreranno vederlo come un membro della nostra squadra”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com