Home » Napoli-Sampdoria, Petagna a Dazn: “Contento per il gol e per il risultato. Quando entrerà Osimhen cercherò di ritagliarmi il mio spazio”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Sampdoria, Petagna a Dazn: “Contento per il gol e per il risultato. Quando entrerà Osimhen cercherò di ritagliarmi il mio spazio”

Petagna

Il successo azzurro, contro la Sampdoria di D’Aversa al Diego Armando Maradona. L’autore del gol del vantaggio, Andrea Petagna, risponde ai microfoni di Dazn, dando conto della sua rete, dell’importante risultato e del capitano Lorenzo Insigne, uscito anzitempo dal rettangolo verde per infortunio.

LEGGI ANCHE: Al Maradona tornano i tre punti, Petagna rilancia il Napoli di Spalletti ed è 1-0 contro la Samp

Napoli-Sampdoria, Petagna a Dazn: “Contento per il gol e per il risultato. Quando entrerà Osimhen cercherò di ritagliarmi il mio spazio”

“Ci tenevo ad essere decisivo, sono contento ed oggi dovevamo fare tre punti. Dovevamo dare un seguito al pareggio di Torino. sono contento chiaramente per il gol ma sono contento per il risultato”. Ancora: “Chiaramente quando non giochi tanto, perdi qualche certezza ma quando fai gol, cambia tutto e prendi fiducia. Il gol? E’ stato d’istinto, è stato un buon gol. Ora che entra Victor, che è il nostro bomber, cerchero di ritagliarmi il mio spazio. Poi c’è Dries, il nostro campione e tutti e tre daremo il contributo per questa squadra”. Su Lorenzo Insigne: “Ora ci deve dare una mano questi ultimi sei mesi, per noi è troppo importante, dobbiamo tornare in Champions League. La sua? Una scelta di vita”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Sampdoria, il commento del club: “Rombo di tuono Petagna. Un gol di altri tempi da bomber di razza…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com