Home » Cds – Il Napoli ritrova Osimhen, può essere convocato col Bologna a una condizione
Napoli Napoli OF News

Cds – Il Napoli ritrova Osimhen, può essere convocato col Bologna a una condizione

Osimhen

ULTIMISSIME OSIMHEN – Il Napoli ritrova Victor Osimhen, una bella notizia per Luciano Spalletti che già da ieri ha potuto rivederlo in campo a Castel Volturno. L’attaccante nigeriano, dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande, ha seguito una tabella personalizzata per il primo allenamento al Konami Training Center. Dal Napoli fanno sapere che l’azzurro sta bene e che nei prossimi giorni potrà iniziare a lavorare con il gruppo indossando la mascherina di protezione.

LEGGI ANCHE: Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Spalletti può far riposare Di Lorenzo

Cds – Il Napoli ritrova Osimhen, può essere convocato col Bologna a una condizione

“Può lavorare in gruppo con la maschera, modellata su di lui. La porterà per un altro mese, mese e mezzo, e sarà cambiata di volta in volta in base all’evoluzione: considerando i tempi, metà marzo o fine marzo potrebbe toglierla”, ha raccontato ieri il dottor Raffaele Canonico, medico sociale della squadra, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Adesso, però, la vera domanda è: Osimhen quando potrà tornare in campo? È vero che ha doti fisiche straordinarie, ma in casa partenopea si cerca di non forzare il ritorno del giocatore.

“La prudenza è dettata dalle sensazioni e da come si muove in un allenamento fatto in gruppo in determinate situazioni di gioco, considerando anche la tipologia di giocatore che è, visto che è stato fermo anche per il Covid”, ha sottolineato il medico. Secondo quanto si legge su Il Mattino, la suggestione di vederlo in panchina con il Bologna esiste ma a una condizione: dovrà resistere agli allenamenti in gruppo sin da oggi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com