Calciomercato Napoli Napoli OF News

Giuntoli: “Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine anno. Restiamo vigili su eventuali occasioni di mercato”

Cristiano Giuntoli
Giuntoli: "Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine anno. Restiamo vigili su eventuali occasioni di mercato". Le parole del DS

Intervistato da Mediaset prima di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, il DS degli azzurri Cristiano Giuntoli ha parlato non solo dell’impegno di oggi ma anche di alcune vicende di mercato. Tra cui, inevitabilmente, il rinnovo potenziale o l’addio di Mertens.

LEGGI ANCHE – Elmas: “Coppa Italia importante per noi, vogliamo andare avanti”

LEGGI ANCHE – Mario Rui negativo al COVID-19: la nota social del Napoli

Giuntoli: “Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine anno. Restiamo vigili su eventuali occasioni di mercato”

Ecco le sue parole: “Rinnovo Mertens? Ne parleremo a fine anno, ora dobbiamo pensare al presente visto che siamo in difficoltà e abbiamo tanti assenti. La squadra sta reagendo bene, ci sono buone motivazioni per guardare al futuro. Adesso siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam. Tenendo conto del bilancio restiamo però vigili per vedere se ci saranno occasioni adatte a noi.

La Fiorentina è una buonissima squadra che quest’anno ha un valore aggiunto nell’allenatore. Chi toglierei ai toscani? Vlahovic, fortissimo e può segnare in qualsiasi situazione. Siamo stati veloci a prendere Tuanzebe dopo l’addio di Manolas, ora siamo più sereni e aspettiamo i vari rientri”.

LEGGI ANCHE – Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa: la situazione

LEGGI ANCHE – Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Tuanzebe dal primo minuto, riposa Juan Jesus

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com