Home » Napoli, emergenza finita: al Dall’Ara tornano in sei. L’esito del tampone di Zielinski
Bologna Napoli OF News SOCIAL

Napoli, emergenza finita: al Dall’Ara tornano in sei. L’esito del tampone di Zielinski

Zielinski

Mario Rui si è negativizzato, Meret, Malcuit, Fabian e Lozano si sono già rivisti ieri contro la Fiorentina nella pazza gara di ieri al Maradona e torneranno a disposizione anche per il campionato (per il portiere complice anche l’infortunio accorso al Patron David Ospina), altri contano di recuperare a breve. E, ultima ora, anche Zielinski torna a disposizione di Spalletti in vista dell’impegno di lunedì.

Napoli, emergenza finita: al Dall’Ara tornano in sei. L’esito del tampone di Zielinski

In Emilia con l’infermeria – finalmente – vuota. Piotr Zielinski è risultato negativo al Coronavirus: finalmente una buona notizia per il Napoli, per Luciano Spalletti. “Zielinski negativo al Covid-19 – si legge dal comunicato della società azzurra -. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo”.

Non si hanno grosse certezze circa il suo impiego al Dall’Ara, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. Ci sono altri due giorni pieni per allenarsi al meglio e recuperare la forma dopo questo periodo di stop, fortunatamente non troppo lungo. Il Napoli ha bisogno di Zielinski e per questo farà di tutto per averlo, almeno in panchina contro Mihajlovic.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com