Home » La Repubblica – Osimhen, ecco come verrà gestito l’azzurro. De Laurentiis, sforzi sul campionato
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Osimhen, ecco come verrà gestito l’azzurro. De Laurentiis, sforzi sul campionato

Osimhen
La Repubblica - Osimhen, ecco come verrà gestito l'azzurro. De Laurentiis, sforzi sul campionato. La situazione

L’edizione di oggi de La Repubblica parla del Napoli in chiave Victor Osimhen. Il calciatore infatti è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo, sempre indossando ovviamente la maschera protettiva che dovrà dargli una mano dopo la frattura. Ma quando potrà tornare in campo il nigeriano?

La Repubblica – Osimhen, ecco come verrà gestito l’azzurro. De Laurentiis, sforzi sul campionato

Osimhen dovrebbe essere nella lista dei convocati per quanto riguarda la partita di lunedì contro il Bologna. Difficile però che il ragazzo possa essere subito lanciato nella mischia. Anzi, molto probabilmente a Bologna potrebbe giocare solo alcuni scampoli di partita, se non restare per tutta la gara in panchina.

Nel frattempo, si parla anche del De Laurentiis pensiero dopo questa prima metà di stagione. Il patron del Napoli non è shockato dal KO in Coppa Italia: pretende infatti che tutti gli sforzi principali si concentrino sul campionato per arrivare tra le prime 4. De Laurentiis non pretenderà da Spalletti l’impresa contro il Barcellona. La scalata Champions sarà comunque in salita: quando ci sono stati errori arbitrali, il presidente non ha mai alzato la voce.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli, il punto: da Parisi al rinnovo di Mertens

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com