Home » Milan-Spezia, GdS: gli errori dell’arbitro Serra, verso uno stop lungo. Le scuse dell’AIA
News

Milan-Spezia, GdS: gli errori dell’arbitro Serra, verso uno stop lungo. Le scuse dell’AIA

milan

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla discussa gara di ieri sera tra Milan e Spezia. Errori arbitrali, ritenuti gravi, dell’arbitro Serra, hanno condizionato il match. Ora, l’AIA si dice pronta a punire il direttore di gara. Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Bologna-Napoli, Lozano ai voti: “Raddoppio felice per lui, Diablo”

Milan-Spezia, GdS: gli errori dell’arbitro Serra, verso uno stop lungo. Le scuse dell’AIA

“I vertici arbitrali hanno riconosciuto le falle del giovane fischietto: potrebbe non essere designato per oltre due turni, dopo l’errore nel match Milan-Spezia”. Ancora: “Scuse a strettissimo giro sono quelle arrivate dai vertici AIA al Milan dopo gli errori compiuti dall’arbitro Marco Serra. Il Milan ha riconosciuto che l’arbitro ha avuto una giornata decisamente storta, come avevano testimoniato anche le immagini del finale, con alcuni giocatori quasi a rincuorare il direttore di gara, cosciente dei propri sbagli”. Un gol non dato a Messias, un rigore non visto, una direzione piena di errori per il 39enne di Torino. A lui, proprio per una crescita professionale, era stata affidata una gara considerata non troppo complessa sulla carta. Nel post partita, sono arrivate le scuse dello stesso fischietto.

LEGGI ANCHE: Elmas al Dall’Ara, CdS: il giocatore dell’equilibrio, salto di qualità con Spalletti

LEGGI ANCHE: Napoli, 8 passaggi di qualità e un raddoppio da applausi. Operazione terzino mancino: i nomi vagliati da Giuntoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com