Home » Bologna-Napoli, Lozano ai voti: “Raddoppio felice per lui, Diablo”
Napoli Napoli OF News

Bologna-Napoli, Lozano ai voti: “Raddoppio felice per lui, Diablo”

Lozano

Il protagonista in campo al Dall’Ara è stato lui, l’uomo più criticato di giovedì sera, dopo la disfatta casalinga contro la Fiorentina, in Coppa Italia. Il messicano si è reso protagonista contro gli uomini di Mihajlovic con una doppietta che riavvicina il Napoli ai piani alti e restituisce la giusta carica ai compagni. Di seguito, la pagella di Hirving Lozano.

LEGGI ANCHE: Elmas al Dall’Ara, CdS: il giocatore dell’equilibrio, salto di qualità con Spalletti

Bologna-Napoli, Lozano ai voti: “Raddoppio felice per lui, Diablo”

Voti alti per Hirving Lozano, dopo il protagonismo mostrato ieri in campo, contro il Bologna. Per La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere, il voto per il messicano è 7,5. La Rosea motiva così: “Occasionissima: Skorupski. Seconda chance: gol, lì il portiere può solo pregare per arrivare. Poi, il raddoppio felice, Diablo”. Ancora, Il Corriere dello Sport: “Paradossalmente è quello che soffre più di tutti lì davanti. Perché gli tocca il cliente più scomodo Theate, che lo marca strettissimo. Il gol, infatti, arriva appena si sposta verso il centro. Nella ripresa è bravo a trovarsi al posto giusto sull’assist di Fabian ma anche nel mettere a sedere difensore e portiere”. Più generosa La Repubblica, che attribuisce voto 8 al messicano.

LEGGI ANCHE: Napoli, 8 passaggi di qualità e un raddoppio da applausi. Operazione terzino mancino: i nomi vagliati da Giuntoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com