Interviste Napoli Napoli OF

Nandez obiettivo del Napoli? Il ds del Cagliari chiarisce: “Lottiamo per la salvezza, per noi è fondamentale”

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

ULTIME MERCATO – Nandez obiettivo del Napoli? Il centrocampista del Cagliari è al centro delle voci di mercato e potrebbe lasciare la Sardegna in questa sessione di mercato. Non solo il Napoli, anche Torino e Inter sono interessate al giocatore. Stefano Capozucca, direttore sportivo del club sardo, ha parlato ai microfoni Mediaset per chiarire la situazione.

Nandez obiettivo del Napoli? Il ds del Cagliari chiarisce: “Lottiamo per la salvezza, per noi è fondamentale”

“Nandez è un giocatore del Cagliari. Un giocatore con le sue qualità e forte suscita le attenzioni di tanti club. Stiamo lottando per la salvezza ed è un giocatore fondamentale per noi. Abbiamo sistemato la difesa, dobbiamo solo fare qualche acquisto in mezzo al campo. Joao Pedro? Verrà convocato in Nazionale per lo stage, è un giocatore che merita”. Queste le parole di Stefano Capozucca, ds del Cagliari. Il giocatore è considerato un giocatore molto importante per la corsa salvezza e sarà quindi molto difficile strapparlo al suo club.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia – Napoli, Inter e altre due big su Kurzawa, l’agente è atteso in Italia nel weekend

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com