Home » Qualificazioni Mondiali 2022, i convocati del Messico: c’è il napoletano Lozano
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Qualificazioni Mondiali 2022, i convocati del Messico: c’è il napoletano Lozano

Hirving Lozano

Gerardo Martino, il commissario tecnico della nazionale messicana, ha diramato la lista dei convocati per le prossime sfide di qualificazione mondiale, che vedranno la sua squadra impegnata contro Giamaica, Costa Rica e Panama. Nell’elenco anche due “italiani”, ovvero l’attaccante del Napoli Hirving Lozano e il genoano Johan Vasquez.

Qualificazioni Mondiali 2022, i convocati del Messico: c’è il napoletano Lozano

La sfida di domenica contro la Salernitana (al momento) è un rebus, ma se anche si giocasse per Hirving ci sarebbe comunque l’urgenza di dover andare via in fretta.

L’esterno del Napoli, infatti, è atteso da un nuovo volo per il Messico – era rientrato in Italia solo la scorsa settimana dopo l’isolamento e il Covid in patria – per rispondere alla chiamata del commissario tecnico Martino. Tre impegni per il Messico, verso il prossimo Mondiale “invernale” in Qatar: Giamaica, Costa Rica e Panama, tre partite in una settimana che metteranno alla prova anche il Chucky, tornato in forma dopo un periodo d’appannamento, atteso poi dal ritorno in Italia per la trasferta del Napoli al “Penzo” di Venezia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com