Altre squadre Napoli Napoli OF News

Salernitana, consegnata la lista dei 25 per la Serie A. Non ci sono i nuovi acquisti

Presentato l’elenco dei 25 giocatori su cui si calcolerà la percentuale di positivi da Covid: devono essere massimo 8 per disputare la gara contro il Napoli.

Salernitana, consegnata la lista dei 25 per la Serie A. Non ci sono i nuovi acquisti

La compagine granata ha consegnato alla Lega Serie A la “lista dei 25” del gruppo-atleti in base alla quale si calcolerà il 35% necessario per giocare contro il Napoli (devono esserci massimo 8 positivi su 25). La lista è riportata da Salernitananews.it. Nell’elenco non figurano nuovi acquisti, non ancora ufficialmente ingaggiati. Si attende dunque l’esito dei tamponi di controllo effettuati stamattina da due dei calciatori positivi da una settimana. Domani, poi, ci saranno analoghi controlli su altri due. E sabato, vigilia di Napoli-Salernitana, l’Asl comunicherà alla Lega Serie A il numero di positivi del gruppo atleti. Poi saranno prese le decisioni del caso.

LEGGI ANCHE: Salernitana, Iervolino: “Progetto che necessità tempo ma spero di restare in Serie A. Con De Laurentiis e il Napoli amicizia e autostrada di dialogo! Su Sabatini e i diritti tv…” [ESCLUSIVA]

Questo l’elenco dei 25: i portieri Belec, Fiorillo e Guerrieri, i difensori Jaroszynski, Veseli, Strandberg, Gyomber, Kechrida, Bogdan, Ranieri, Delli Carri e Gagliolo, i centrocampisti Schiavone, Lassana Coulibaly, Mamadou Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Zortea e Capezzi, gli attaccanti Ribéry, Djuric, Bonazzoli, Simy e Gondo. Ovviamente, anche altri under possono regolarmente prendere parte alla partita (segnatamente Ruggeri, Vergani, Russo, Motoc e altri), ma non saranno considerati nella percentuale influente per la richiesta di rinvio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com