Home » Colantuono in conferenza: “Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era! Grande prestazione di squadra, ma il protocollo va rivisto”
Interviste Napoli Napoli OF

Colantuono in conferenza: “Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era! Grande prestazione di squadra, ma il protocollo va rivisto”

Stefano Colantuono

ULTIME SERIE A – Stefano Colantuono, mister della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro il Napoli.

Colantuono in conferenza: “Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era! Grande prestazione di squadra, ma il protocollo va rivisto”

“Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era, almeno così mi è sembrato di vedere dal campo. Sul secondo nulla da dire, ma nel primo episodio l’arbitro ha ammonito Veseli e che poi verrà espulso.

Un quotidiano nazionale diceva che sarebbe stata una partita già persa, ma le partite vanno giocate. Mi lamento solo del protocollo che è poco chiaro. Noi e il Venezia avevamo più o meno la stessa emergenza. Ci sta che Napoli e Inter vincano contro Salernitana e Venezia, ma dopo il danno poi perdi un giocatore per infortunio e uno per squalifica, poi la sfida diventa complicata. Davide contro Golia in queste condizioni non può mai batterlo.

Non voglio fare polemica, sono contento dell’incredibile prestazione fatta dalla squadra fino a quando siamo riusciti a restare aggrappati al match. Il Napoli ha fatto molto di più, noi abbiamo pareggiato e sul primo rigore ci voleva più attenzione e poteva essere visto al VAR. Poteva essere un altro tipo di partita terminando il primo tempo in pareggio”.

LEGGI ANCHE: Spalletti in conferenza: “Quando impareremo a sfruttare le uniche occasioni possibili potremmo lottare per traguardi importanti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com