Home » Salernitana, Colantuono: “Buon primo tempo! Ringrazio i miei giocatori che hanno dato tutto nonostante i problemi”
Interviste Napoli Napoli OF

Salernitana, Colantuono: “Buon primo tempo! Ringrazio i miei giocatori che hanno dato tutto nonostante i problemi”

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono durante una gara

ULTIME SERIE A – Al termine di Napoli-Salernitana è intervenuto Stefano Colantuono ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta maturata al Maradona.

Salernitana, Colantuono: “Buon primo tempo! Ringrazio i miei giocatori che hanno dato tutto nonostante i problemi”

“Abbiamo fatto un buon primo tempo. Siamo riusciti a seguire il piano tattico scelto e ci stavamo anche riuscendo. Voglio ringraziare i giocatori perché hanno mascherato le problematiche avute in queste ultime settimane. Inutile piangerci addosso, dobbiamo andare avanti. Sto leggendo una tesi che si chiama “Allenarsi agli imprevisti”, vi consiglio di leggerla.

Ho detto che ero dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare. Non ho mai detto che non andiamo a giocare la partita, ma che venderemo cara la pelle e si è visto. Non mi piacciono però questi regolamenti perché c’è ancora da limare qualcosa. A noi si sono negativizzati ieri due giocatori ma non li abbiamo potuti convocare perché c’è bisogno di una visita medica”.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Dobbiamo avere più cattiveria sotto porta! Mi è piaciuta la reazione a fine primo tempo. Su Mertens…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com