Home » 📹De Laurentiis attacca il Governo: “Quando capiranno che i tifosi sono elettori, il calcio verrà considerato in maniera diversa”
Interviste Napoli OF News

📹De Laurentiis attacca il Governo: “Quando capiranno che i tifosi sono elettori, il calcio verrà considerato in maniera diversa”

De Laurentiis

STADI DE LAURENTIIS – Duro attacco al Governo del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine dell’Assemblea di Lega di Serie A programmato per oggi. Il patron degli azzurri ha rilasciato qualche dichiarazione alla stampa in merito alla riunione che si è svolta presso la sede milanese.

📹De Laurentiis attacca il Governo: “Quando capiranno che i tifosi sono elettori, il calcio verrà considerato in maniera diversa”

“Assemblea perfetta, senza traumi. L’Italia è un paese in emergenza da così tanti anni che diventa banale parlare della normalità”, ha detto il numero uno del club partenopeo. Non è mancata una domanda su un altro tema molto caldo tra le società, ovvero la capienza ridotta negli stadi.

 (Video di Tmw)

De Laurentiis ha espresso il suo pensiero in merito a una paradossale contraddizione: tra una settimana ci sarà il festival di Sanremo, il teatro sarà pieno mentre negli stadi (quindi all’aperto) c’è ancora il limite per l’ingresso. “Quando il Governo capirà che 25 milioni di tifosi sono 25 milioni di italiani elettori forse il calcio verrà considerato in maniera diversa”, ha risposto il presidente azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com