Home » Lecce-Vicenza, il salentino Majer insulta la madre (morta da poco) di Meggiorini e si pente: “Scusa Riccardo”
Altre squadre Lecce Napoli OF News SOCIAL

Lecce-Vicenza, il salentino Majer insulta la madre (morta da poco) di Meggiorini e si pente: “Scusa Riccardo”

Pace fatta tra l’ex Chievo Riccardo Meggiorini e Zan Majer, giocatori di Lr Vicenza e Lecce protagonisti della lite al termine della partita di ieri sera, al termine della quale l’attaccante biancorosso è uscito dal campo in lacrime, visibilmente scosso, accennando a offese recate a sua madre, morta qualche tempo fa.

Lecce-Vicenza, il salentino Majer insulta la madre (morta da poco) di Meggiorini e si pente: “Scusa Riccardo”

Durante il recupero di B di ieri tra salentini e Vicenza, l’attaccante ospite litiga in campo con lo sloveno Zan Majer, centrocampista del Lecce. Il labiale, mostrato dalle telecamere Dazn, è chiarissimo: “Porta rispetto, cosa c’entra mia mamma…”. Pochi secondi dopo Meggiorini scoppia a piangere, consolato dal capitano del Lecce, l’ex Benevento Fabio Lucioni.

Lo stesso Meggiorini è stato a chiarire il fatto, secondo quanto riporta oggi il sito del club veneto. “Di certo è volato qualche insulto di troppo – la ricostruzione dell’attaccante vicentino -, io sono andato a spingere via un loro giocatore perché c’era stata una rissa a centrocampo. L’ho spinto via per far sì che non litigassero ancora, ma sono volati insulti poco carini, e quando si vanno a toccare gli affetti personali, che magari non ci sono più, dà fastidio e sono stato insultato più volte. Però l’importante è che sia venuto a fine partita a chiedermi scusa, almeno ha fatto quel gesto”, ha concluso. Majer si è dunque scusato con l’avversario, prima negli spogliatoi, poi con un post su Instagram: “A volte in campo si dicono cose che non si pensano. Voglio pubblicamente chiedere scusa a Riccardo. Mi dispiace davvero tanto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com