Il rientro di Ounas è una buona notizia in casa Napoli, l’azzurro gradualmente si sottoporrà a tutti i controlli necessari, per chiarire lo stato delle sue condizioni di salute. Sfumata l’ipotesi Faouzi Ghoulam alla Lazio. Il club biancoceleste, infatti, non è interessato al terzino partenopeo. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Napoli, CdS: Ounas rientra a Napoli, gradualmente svolgerà tutti i controlli. Ghoulam, ipotesi biancoceleste sfumata
Ounas rientra a Napoli, gradualmente comincerà a sottoporsi a tutti i controlli necessari, per chiarire innanzitutto le sue condizioni cardiache insieme con il dottor Canonico. Nel frattempo, i compagni di squadra proseguono nella preparazione atletica, sfruttando la sosta. “Ieri, secondo giorno di allenamenti della settimana al centro sportivo di Castel Volturno, nel bel mezzo di questa lunghissima vigilia della trasferta di Venezia in agenda domenica 6 febbraio. Un antipasto fondamentale, imprescindibile, in previsione della partita successiva con l’Inter al Maradona, sabato 12 febbraio”.
Alla Lazio non interessa Ghoulam
Più che effimera, poi, l’ipotesi Ghoulam alla Lazio. Il suo approdo in biancoceleste è sfumato. “Mendes lo ha proposto, ma alla Lazio non interessa. Girava il nome dell’olandese Dicks, in rotta con Mihajlovic. Nessun contatto con il club biancoceleste hanno fatto sapere da Bologna: sono in ballo Empoli e Verona (discutevano di Marchizza), Sampdoria. Da qui a lunedì serviranno pazienza e cautela”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com