Home » Everton, annunciato il nuovo tecnico: è Frank Lampard
Altre squadre Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Everton, annunciato il nuovo tecnico: è Frank Lampard

Dopo aver valutato diverse candidature, il club ha scelto e ufficializzato l’arrivo per la panchina dell’ex bandiera del Chelsea, che ora avrà il compito di risollevare la stagione fin qui deludente dei Toffees (attualmente a soli 4 punti sulla zona retrocessione). Avrà come assistente Paul Clement.

Everton, annunciato il nuovo tecnico: è Frank Lampard

L’esonero di Rafa Benitez ha aperto un casting imponente che ha decretato vincitore proprio lui, Frank Lampard. L’ex Chelsea ha firmato un contratto di due anni e mezzo fino al 30 giugno 2024 e farà il suo debutto sabato in FA Cup contro il Brentford. Lampard sarà chiamato a risollevare il club che attualmente vive una situazione di classifica complicata: occupa la sedicesima posizione con solamente 4 punti di vantaggio sulla zona calda per non retrocedere.

Il nome dell’ex manager Blues aveva acceso l’entusiasmo dei tifosi di Liverpool, che nelle ultime ore avevano lanciato sui social l’hashtag “#LampardIn” per esprimere la loro preferenza su quello che sarà il prossimo allenatore. Hanno avuto ragione…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com