Home » Verso Napoli-Lecce: probabili formazioni e dove seguire il match
Napoli Napoli OF News Rubriche

Verso Napoli-Lecce: probabili formazioni e dove seguire il match

Napoli-Lecce chiudono la stagione al Maradona: i partenopei non sono riusciti a ripertersi dopo la vittoria dello scudetto con Luciano Spalletti mentre il Lecce ha centrato la seconda salvezza consecutiva.

Verso Napoli-Lecce: probabili formazioni e dove seguire il match

Negli azzurri restano da monitorare gli acciaccati Osimhen, Mario Rui e Zielinski, che proveranno nella rifinitura di sabato a tornare a disposizione di mister Calzona. Tuttavia, il tecnico in avanti tiene pronto Simeone (in pole su Raspadori) per partire dall’inizio con ai lati del tridente Politano e Kvaratskhelia. In mediana confermato Cajuste. Dietro al centro a rischio la presenza di Rrahmani che da mercoledì si allena a parte per una tendinopatia, pronta la coppia Ostigard-Juan Jesus. Sulla destra della difesa dovrebbe rivedersi dall’inizio Di Lorenzo. In porta Meret, convocabile infine il ristabilito Gollini.

Nella formazione salentina spazio a Venuti sulla destra di difesa mentre in porta Falcone potrebbe lasciar posto a Brancolini. Il centrocampo sarà diretto da Ramadani, poi sugli esterni Dorgu e Almqvist. Avanti Piccoli sostenuto da Oudin, visto che Krstovic da martedì lavora a parte e può sedere in panchina. Indisponibili Sansone, Kaba, Dermaku e Banda.

Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Calzona.

LECCE (4-4-1-1): Brancolini; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Oudin, Piccoli. All.: Baroni.

Napoli-Lecce sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l’app di DAZN su ogni comune smart tv, nell’apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi mobili quali Playstation e XBox. Napoli-Lecce sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L’omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com