Home » Il Napoli ha deciso di non rinnovare Ghoulam e Malcuit: addio a giugno
Calciomercato Napoli OF News

Il Napoli ha deciso di non rinnovare Ghoulam e Malcuit: addio a giugno

Ghoulam

RINNOVI NAPOLI – Alla chiusura della finestra di mercato di gennaio, il Napoli inizia a programmare le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Innanzitutto, il club starebbe iniziando a guardare in casa propria per valutare chi dovrà restare e chi invece lasciar partire.

Il Napoli ha deciso di non rinnovare Ghoulam e Malcuit: addio a giugno

Non faranno parte del progetto del Napoli Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit, entrambi terzini e in scadenza il prossimo giugno. Ipotizzabile l’addio del primo visto il decorso che ha avuto dal 2017 a oggi, dal primo pesante infortunio fino alle numerose ricadute. Nonostante di recente sia tornato a splendere sulla fascia sinistra, il Napoli avrebbe deciso – secondo quanto scrive il giornalista Nicolò Schira su Twitter – di non rinnovare il contratto, visto che comunque quello attuale sarebbe considerato già alto per i nuovi standard.

Addio anche all’ex Lille, l’anno scorso andato in prestito alla Fiorentina, che nel tempo non è riuscito a scavalcare le gerarchie e a ritagliarsi uno spazio considerevole nella formazione partenopea. Malcuit e Ghoulam lasceranno Napoli a parametro zero a fine stagione.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com